Si schianta contro un palo nella notte di fine anno / GUARDA

FOTO / Il conducente di una vettura è stato portato in ospedale. Sul posto i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del luogo dell'incidente. È successo nella Bassa Friulana
Paola Treppo

Incidente stradale questa notte, intorno alle 22 e 30, a Rivignano Teor, dell’intersezione tra via Giordano Bruno e via Sterpo.

Per cause in corso di accertamento, il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire contro un palo della pubblica illuminazione su cui erano state montate le decorazioni natalizie, all’interno di una aiuola spartitraffico.

Nell’impatto, il palo si è schiantato al suolo e la vettura è finita ribaltata su un fianco.

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza che ha trasportato il conducente all’ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

I Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo sono intervenuti per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente e hanno tagliato il palo. Rilievi e accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Latisana.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia