Si schiantano contro il muro della casa: 2 feriti, grave una ragazza / FOTO

È successo questa notte nella frazione di Villanova. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l'ambulanza e l'elicottero. Per la messa in sicurezza delle vetture i Vigili del Fuoco Volontari di San D...
Paola Treppo

Chiamata di emergenza nella notte, in via Fratelli Pischiutta, a Villanova di San Daniele del Friuli, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due persone.

Il conducente di una vettura, dopo aver perso il controllo, è andato a impattare sul muletto di un’abitazione privata. Feriti un uomo e una ragazza.

L’uomo è stato accompagnato in ospedale a San Daniele del Friuli con l’ambulanza. La ragazza, invece, è stata elitrasportata a Udine, accompagnata in ambulanza fino alla rotonda di Dignano dove è atterrato l’elicottero.

A fattivo supporto del personale medico i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli che poi hanno messo in sicurezza la vettura e il luogo dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia