Si sente male al lavoro: sviene e muore a 47 anni. Sospetta meningite

Sospetta meningite per il decesso di un uomo di 47 anni. Ieri pomeriggio è arrivato in ambulanza all’ospedale di Monfalcone un uomo residente a Gorizia con patologie croniche pregresse, c...
Redazione

Sospetta meningite per il decesso di un uomo di 47 anni. Ieri pomeriggio è arrivato in ambulanza all’ospedale di Monfalcone un uomo residente a Gorizia con patologie croniche pregresse. Durante l’orario di lavoro ha perso improvvisamente conoscenza.

Traferito immediatamente in terapia intensiva è morto dopo poco. Tutti gli accertamenti effettuati al momento del ricovero risultano negativi per possibile meningite.

Secondo il principio di massima precauzione, però, vista la sintomatologia, è stato applicato il protocollo ministeriale per meningite a tutti i contatti stretti negli ultimi 7 giorni sono stati sottoposti a profilassi antibiotica.

Tutti i contatti quindi sono stati sottoposti a profilassi preventiva, nei prossimi giorni si saprà l’esito della autopsia.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia