Si sente male mentre pedala, morto un 54enne a Duino Aurisina

Un uomo di 54 anni è morto questa mattina di sabato 3 luglio 2021, intorno alle 10, colto da un malore fatale, probabilmente un arresto cardiocircolatorio, mentre stava pedalando in sella alla ...
Paola Treppo

Un uomo di 54 anni è morto questa mattina di sabato 3 luglio 2021, intorno alle 10, colto da un malore fatale, probabilmente un arresto cardiocircolatorio, mentre stava pedalando in sella alla sua bicicletta, durante una escursione. Si è sentito male e si è fermato lungo la ex strada provinciale 8, a Monrupino, in prossimità del Monumento ai Caduti, in località Zolla. A dare l’allarme sono gli automobilisti di passaggio che hanno chiamato il 112.

A prestare i primissimi interventi di aiuto sono stati due medici che stavano transitando in zona.
Sul posto, poi, sono intervenuti, immediatamente, i sanitari inviati dalla Sores di Palmanova, in codice rosso, con una ambulanza a sirene. È stata tentata una lunga rianimazione ma, purtroppo, per l’uomo, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.
Sul posto i Carabinieri del Norm della Compagnia di Aurisina per la viabilità, e a supporto, insieme ai colleghi della stazione di Opicina. A perdere la vita un uomo residente a Duino Aurisina.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia