Si sporge troppo e precipitata dal viadotto: grave un uomo

È successo poco dopo le 6 di questa mattina a Tavagnacco lungo la provinciale 49 dove, a seguito dell'accaduto, si è verificato anche un incidente stradale
Paola Treppo

Versa in gravi condizioni, accolto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, trasportato in ambulanza in codice rosso, un uomo di 32 anni che questa mattina, poco dopo le 6, per cause in corso di accertamento, si è sporto troppo dal ponte sulla tangenziale a lungo la ex provinciale 49, a Tavagnacco, all’altezza della progressiva chilometrica 1 + 800.

È precipitato di sotto ed è caduto sul ciglio della strada, riportando grave lesioni. Per lui si è temuto il peggio.

Il tempestivo invio dei sanitari da parte della Centrale Sores di Palmanova ha permesso di salvare la vita al giovane uomo che comunque versa in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Udine e i Carabinieri della Stazione di Udine Est e della Sezione Radiomobile della Compagnia del capoluogo friulano. La vettura dell’uomo, della zona, rimasta posteggiata sulla strada, ha causato anche un incidente stradale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia