Sicurezza a Udine: in arrivo dieci nuovi agenti della Polizia di Stato

L'annuncio dell'onorevole Walter Rizzetto: "Opereranno da subito per cercare di garantire legalità e tranquillità "
Redazione
Polizia Borgo Stazione

A Udine nei prossimi giorni prenderanno servizio dieci nuovi uomini della Polizia di Stato. Ad annunciarlo è stato l’onorevole Walter Rizzetto che sul tema sicurezza ha affermato di aver fatto pressione sul Ministero dell’Interno Piantedosi.

“Sulla base di sollecitazioni continue e legittime, soprattutto da parte dei cittadini, mi sono attivato sul tema della sicurezza nella città di Udine – ha premesso in una nota Rizzetto (FdI) – . Grazie quindi all’azione tempestiva del Ministero dell’Interno, e ringrazio il Ministro Matteo Piantedosi ed il Sottosegretario Wanda Ferro, a Udine sono immediatamente in arrivo dieci unità in più di Polizia. Le dieci unità in più opereranno sulla città da subito per cercare di garantire la legalità e la tranquillità dei cittadini e dei commercianti”.

“È un segnale che servirà anche da deterrenza – ha aggiunto il Presidente della Commissione Lavoro della Camera e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Friuli Venezia Giulia – Vedremo come andranno le cose nei prossimi mesi. A Udine servivano risposte immediate e noi le stiamo dando. Le persone devono sentirsi libere ad ogni ora di condurre una vita tranquilla e il Governo è al loro fianco contro la criminalità. Ringrazio ancora i consiglieri di opposizione, che ci hanno prontamente sollecitato sul tema. In particolare ringrazio Antonio Pittioni che si era molto battuto su questa tema, facendo arrivare a Udine due cani antidroga”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia