Soccorsi d’urgenza nella notte: 2 persone trovate morte

Un uomo è stato trovato senza vita poco dopo le 20; un altro invece è stato trovato morto poco prima dell'una e mezza. Sul posto sanitari, Carabinieri e Vigili del Fuoco
Paola Treppo

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, questa notte, per tentare di soccorrere due persone che non davano notizie da diverse ore.

A dare l’allarme erano stati i parenti e i vicini che non li avevano visti e che hanno chiamato il 112, temendo il peggio. La prima persona è stata trovata senza vita poco dopo le 20 di ieri, martedì 4 agosto 2020, a San Quirino, nella sua abitazione.

La seconda persona, invece, è stata trovata deceduta, sempre all’interno della sua casa, a Sequals, poco prima dell’una e mezza di oggi. In entrambi i casi si tratta di persone di 77 anni, morte a seguito di un malore fatale che non ha permesso loro di chiedere aiuto. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari e i carabinieri.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per aprire le porte delle due dimore che erano chiuse dall’interno. Si tratta di decessi per cause naturali che non coinvolgono terze persone.

Dopo il nulla osta rilasciato dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Pordenone, le salme sono state composte in camera mortuaria, a disposizione dei parenti per la celebrazione del funerale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia