Soccorso nella sua abitazione nella notte: trovato morto

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i Vigili del Fuoco ma per l'uomo ormai non c'era più nulla da fare. Trovata senza vita dei parenti anche una donna, nella sua abitazione
Paola Treppo

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo questa notte per l’apertura di una porta di una abitazione del capoluogo carnico dove risiedeva un pensionato di 85 anni che non dava notizie di sé. 

I pompieri, insieme al personale medico e insieme ai militari dell’Arma, allertati intorno alle 2.30, hanno fatto ingresso nell’alloggio e hanno fatto la triste scoperta. L’uomo era deceduto. Le cause sono naturali, da ricondursi a un malore fatale che non ha permesso al pensionato di chiedere aiuto.

Ottenuto il nulla osta da parte del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, la salma è stata composta in camera mortuaria, a disposizione dei familiari.

Un decesso per cause naturali anche a Prepotto; in questo caso si tratta di una donna di 77 anni trovata senza vita dai parenti intorno alle 22, nella sua abitazione. È stata affidata ai congiunti per la celebrazione dei funerali. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia