Sorpasso con chiappe al vento: la nuova sexy truffa per uomini

La tecnica, ideata allo scopo di farsi tamponare, è stata messa in atto nella provincia di Pordenone
Redazione

Provano a farsi tamponare distraendo i conducenti. Per farlo esibiscono le parti intime ai conducenti delle auto che le affiancano. La nuova tecnica sembrerebbe finalizzata a creare tamponamenti e incidenti dai quali poi ricavare rimborsi per danni e lesioni personali . E quale metodo più facile se non colpire gli appetiti sessuali dei conducenti più maturi? L’assurda truffa è stata raccontata per la prima volta da Alberto Comisso de Il Gazzettino di Pordenone che ha raccolto la testimonianza della moglie di una delle vittime, sfuggita per un soffio al raggiro.

Nei giorni scorsi, suo marito stava percorrendo in auto la strada che da Cimpello porta a Sequals quando una macchina, una Fiat Uno o una Volkswagen Polo vecchio modello, lo ha superato. Sul sedile posteriore della vettura in sorpasso c’era una signorina senza slip che all’improvviso ha cominciato a mostrare le sue parti intime esibendo i glutei (e non solo) al finestrino. Appena finita la fase di sorpasso, la vettura è rientrata nella carreggiata di destra inchiodando improvvisamente alla ricerca di una collisione che fortunatamente è stata evitata dal marito per un soffio.

La ‘truffa delle chiappe’ avrebbe già messo in allarme le forze dell’ordine. Ora gli agenti sono alla ricerca di altre vittime e testimonianze.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia