Spaccano le colonnine self-service con la ruspa / FOTO

La banda di malviventi ha agito questa notte utilizzando una pala meccanica all'interno di un distributore alle porte di Udine. È stata trovata con il motore ancora acceso. Rubati tutti i soldi
Paola Treppo

All’una e mezza di questa notte, la Centrale Operativa dell’istituto di vigilanza Corpo Vigili Notturni che gestisce gli interventi della Q8, ha registrato un allarme furto nella stazione di servizio “Q8” di in via Spilimbergo, al 188, a Martignacco.

Al suo arrivo, la guardia, riscontrava la presenza di una pala meccanica (ancora accesa) e due colonnine del self service a terra. Sul posto era già presente un’agente della Polizia Ferroviaria di Udine in borghese (fuori servizio).

I vigilantes hanno chiamato la Centrale Operativa dei carabinieri che hanno inviato una pattuglia. Dell’accaduto è stata informata la Centrale Operativa dell’istituto di vigilanza Q8, che informato il gestore del punto vendita.

Dalla verifica, eseguita da Polizia e Carabinieri, e dal gestore, si è riscontrato che la banda di ladri aveva abbattuto le colonnine self service usando una pala meccanica, impossessandosi del denaro contenuto all’interno. Il danno non è stato ancora quantificato. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia