Spaccata al distributore nella notte: fugge col registratore di cassa sotto braccio

L'allarme è scattato intorno alle 2 di questa notte. Preso di mira l'Eni di viale XXIII Marzo
Paola Treppo

Spaccata al distributore di carburante nella notte e poi il ladro fugge col registratore di cassa sotto braccio. Ma fa poca strada.

Sono le 2 quando alcuni cittadini, infatti, sentono degli strani rumori provenire dalla pompa di benzina Eni di viale XXIII Marzo, a Udine; è il rumore di vetri infranti. Sul posto arrivano subito gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Volante della Questura di Udine che vedono un uomo scappare per la strada con un registratore di cassa sotto braccio.

Fermato, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato. Aveva rubato il registratore di cassa poco prima dall’ufficio del distributore Eni. Dentro c’erano 30 euro. A finire in manette un cittadino italiano. 

Segui i nostri telegiornali per seguire i dettagli direttamente da questo sito alle 12.30, 12.45, alle 16 e alle 19. Basta cliccare sul tasto ‘LIVE’ dal telefonino. Oppure sintonizzati sul canale 11, 511Hd del Digitale Terrestre

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia