Spaccio di droga: individuate 2 pedine di spicco. Sequestrata coca per 600mila euro

Spaccio di droaga: presi in due. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Udine hanno eseguito due perquisizioni a carico di due persone residenti a Tarcento e a Tricesimo. So...
Redazione
loading...

Spaccio di droga: presi in due. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Udine hanno eseguito due perquisizioni a carico di due persone residenti a Tarcento e a Tricesimo. Sono stati individuati quali pedine di spicco dello spaccio in provincia due uomini. Nell’abitazione di Tricesimo di un cittadino albanese 30enne da tempo residente in Italia, sono stati rinvenuti e sequestrare 800 grammi di cocaina e sostanza da taglio, bilancini e tutto il necessario per il taglio e il confezionamento in dosi dello stupefacente.

La perquisizione nell’abitazione di Tarcento di un italiano 40enne, invece, ha permesso di rinvenute e sequestrare 6 fiale da 50 ml di sostanze anabolizzanti-dopanti il cui principio attivo ne rende illegale la detenzione. Il cittadino albanese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’italiano è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato. La sola cocaina sequestrata, per il suo grado di purezza, una volta tagliata, avrebbe avuto, al dettaglio, un valore complessivo superiore ai 600.000 euro.

L’operazione ha vosto la collaborazione, nella fase esecutiva, dai carabinieri delle stazioni di Codroipo, San Leonardo e Tarcento e da quelli del Norm della Compagnia di Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia