Spaccio a due passi dalla parrocchia, arrestato pusher

E' stato sorpreso nella zona di San Domenico. A chiamare le forze dell'ordine erano stati i residenti
Redazione

Lo sguardo vigile di alcuni residenti di Udine aveva messo in allarme le forze dell’ordine sullo spaccio di stupefacenti attivo da alcuni giorni a pochi metri dalla Parrocchia di San Domenico.

Dopo le segnalazioni, la Polizia ha iniziato monitorare la zona con più frequenza, sorprendendo un ventenne pakistano con 55 grammi hashish, 8 involucri contenenti 6 grammi di cocaina, nonché 100 euro in banconote di tagli diversi, probabile provento di precedenti cessioni.

Il fermo del giovane, senza fissa dimora e privo di qualsiasi fonte lecita di reddito, è avvenuto alle 20.30 di lunedì scorso, all’interno dell’area verde compresa tra le vie Derna e Colonia Caroyaa.

Al termine degli atti di polizia giudiziaria, lo straniero è stato arrestato per la detenzione illecita e la cessione di stupefacente.

Nella mattinata odierna, in sede di convalida dell’arresto, il GIP ha disposto nei confronti del giovane la misura cautelare del divieto di dimora in tutta la regione Friuli Venezia Giulia.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia