Spari in Borgo Stazione, poi l’ennesima rissa: intervengono le forze dell’Ordine

Hubert Londero
loading...

Spari in serata a Borgo Stazione a Udine. Verso le 20 di ieri, è scattato l’allarme furto della filiale della Banca di Udine in via Zoletti, laterale che collega viale Ungheria e via Aquileia. Dopo pochi minuti è giunta sul posto una pattuglia del Corpo vigili notturni e subito dopo è arrivata una volante della Questura di Udine, allertata da un passante che aveva udito alcuni colpi di pistola provenire dalla strada. Sul pavimento fuori dall’istituto di credito sono stati trovati sette bossoli di pistola, presumibilmente a salve. La polizia sta indagando sull’accaduto.
Due ore dopo, sempre in Borgo stazione, è avvenuto un altro episodio che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I militari dell’esercito hanno separato con la forza due uomini che stavano litigando davanti a un kebab e a un bar di viale Europa Unita. Successivamente sono arrivati anche quattro pattuglie della polizia di stato, due Fiamme gialle e gli agenti della polizia locale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia