Parte con la Dresden Philarmonic la stagione del Teatrone di Udine

Prosa e musica con particolare attenzione ai ragazzi e spazio all'universo femminile nella sessantina di eventi previsti. Al via dal 6 ottobre
Matteo Femia
loading...

I musical Cabaret e Billy Elliott rispettivamente nell’ultimo weekend di gennaio e nel secondo di febbraio, e poi la Manon Lescaut di Puccini, la Cenerentola di Rossini e un omaggio a Italo Svevo nel centenario della pubblicazione de La Coscienza di Zeno. Sono alcuni dei grandi eventi della stagione 2023/2024 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Sarà la musica ad inaugurare il prossimo 6 ottobre la 27a stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Sul palco ci sarà la Dresden Philarmonic diretta dal maestro Krisztof Urbanski. Sarà il primo di 28 appuntamenti nei quali le sette note saranno protagoniste con grandi nomi del panorama internazionale ed eccellenze italiane come la Filarmonica della Scala e l’Orchestra Barocca di Venezia.

Ma anche sul fronte-prosa non mancano i nomi di richiamo: da Sonia Bergamasco ad Anna Bonaiuto, da Arturo Brachetti a Rossella Brescia, da Alessandro Haber a Silvio Orlando e Rocco Papaleo, solo per citarne alcuni.

La campagna abbonamenti partirà il prossimo 1 settembre.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia