Stava bene: lo trovano riverso a terra, era morto

Porpetto
Paola Treppo

Lutto a Porpetto nella giornata di oggi, martedì 21 aprile 2020, in tempo di Covid.

Un abitante del piccolo comune della Bassa Friulana che viveva da solo, con i suoi gatti, in una casa affacciata sulla via principale, è stato trovato senza vita questa mattina. A fare la tragica scoperta sono stati gli addetti del servizio sociale che si occupavano quotidianamente di lui, per le sue necessità personali.

L’uomo, 87 anni, è stato trovato riverso e a nulla è valso l’intervento dei sanitari che non hanno potuto fare altro se non decretare il decesso.

La morte è sopraggiunta per cause naturali e non è stato necessario eseguire alcune ispezione esterna. Del fatto è stato informato immediatamente il sindaco di Porpetto, Andrea Dri, e i Carabinieri.

Il primo cittadino ricorda l’87enne come una persona molto riservata e cortese. Si stringe ai parenti che lascia nel dolore, due sorelle. il pensionato era seguito costantemente, quotidianamente, da una persona che si occupava delle sue necessità e lo aiutava nelle faccende domestiche. 

L’uomo non soffriva di particolari patologie e il decesso è sopraggiunto per cause naturali. Non era stato contagiato dal virus.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia