«Stavamo giocando». Giovane operato alla testa dopo una lite tra ragazzi

Aggressione nella notte in piazza Sant'Antonio a Trieste
Redazione

Un ragazzo è stato operato questa notte alla testa a seguito di un’aggressione subita in piazza Sant’Antonio, a Trieste.

Dopo una segnalazione al Nue 112, ieri notte gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Trieste si sono recati davanti alla chiesta di Sant’Antonio per sedare una ‘rissa’ tra ragazzi segnalata da un cittadino.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato i giovani seduti tranquilli su una panchina e li hanno quindi interrogati per capire la situazione, che ripetutamente veniva sminuita. Non era successo nulla, a sentire i loro racconti. Stavano semplicemente giocando spintonandosi. Insomma, secondo la loro versione si trattava di un grande fraitendimento anche se in realtà uno di loro aveva battuto il capo, “ma non in maniera preoccipante”. Durante il racconto un giovane ha però iniziato a vomitare e la cosa ha insospettito gli agenti che hanno chiamato immediatamente l’ambulanza, contro il volere del gruppo.

Il ragazzo, appena giunto in pronto soccorso, è stato operato d’urgenza alla testa per il pericoloso ematoma procuratosi con la caduta.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia