Incidente stradale questa sera in viale Volontari della Libertà. È accaduto poco prima delle 21.30 per cause in corso di accertamento, quando una conducente che sopraggiungeva da piazzale Osoppo ha perso il controllo della sua Panda. L’auto è andata a sbattere contro una Fiat 500L parcheggiata a lato della strada, finendo poi ruote all’aria.
Il botto è stato molto violento. Si è distinto nitidamente in tutta la zona, anche a causa della scarsità di veicoli presenti in città a causa dell’ordinanza anti coronavirus in vigore. Fortunatamente il sinistro non ha coinvolto altre persone. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per estrarre e medicare la donna rimasta nel mezzo, poi trasportata al pronto soccorso del nosocomio udinese per tutti i controlli del caso.
Per i rilievi e la gestione del traffico sono sopraggiunti i carabinieri della Compagnia di Udine. Diversi danni sulla fiancata della 500L: diverse ammaccature e la rottura di un finestrino.