Strana colonna di fumo sui tetti: canna fumaria in fiamme

Dopo l'allarme sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona delle coperture, impiegando più mezzi
Paola Treppo

Nella tarda mattinata di ieri, sabato 21 novembre, i Vigili del fuoco del Comando di Trieste sono stati allertati per la presenza di fumo su un tetto di un condominio di via Canova.

Giunti sul posto, la Prima Squadra della Centrale, l’autoscala e l’autobotte sono stati impegnati con un principio di incendio della canna fumaria di un appartamento. Il personale ha provveduto al raffreddamento del camino e alla messa in sicurezza della stabile.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia