Strano nervosismo al controllo: aveva in tasca dosi di cocaina

Tarvisio
Redazione

Nella giornata di ieri, venerdì 12 giugno, durante l’attività di controllo del territorio, una pattuglia del Settore Polizia di Frontiera di Tarvisio, ha fermato un cittadino italiano, residente nel comune di Tarvisio. Non aveva documenti con sé.

Si è subito mostrato particolarmente nervoso alla richiesta di vuotare le tasche. Poi ha consegnato un bilancino di precisione, strumento per la pesatura della sostanza stupefacente.

È stato accompagnato negli Uffici della Polizia di Frontiera di Tarvisio dove ha consegnato spontaneamente agli agenti circa due grammi di sostanza stupefacente, suddivisa in due dosi, poi risultata cocaina. È stato deferito all’Autorità Giudiziaria per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

Sono circa 3.000 veicoli e 5.000 i soggetti identificati negli ultimi tre mesi dagli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Tarvisio, controlli che hanno consentito di monitorare gli ingressi alla frontiera durante il periodo di emergenza sanitaria oltre a garantire un capillare controllo del territorio lungo la fascia confinaria.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia