Strano odore nel condominio: trovato uomo morto da giorni

La tragica scoperta nel pomeriggio di ieri. L'uomo viveva da solo. A dare l'allarme sono stati i condomini che non lo vedevano da tempo e che hanno sentito un cattivo odore provenire dal suo alloggio
Paola Treppo

Un uomo di 74 anni è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Trieste, in via Giacomo Matteotti, nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 13.

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa che non lo vedevano uscire da giorni e che si sono insospettiti perché hanno sentito un cattivo odore provenire dal suo alloggio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e gli agenti della Polizia di Stato, insieme ai Vigili del Fuoco che hanno aperto la porta, chiusa dall’interno.

A quel punto è stata fatta la brutta scoperta. Il pensionato, che viveva da solo, era deceduto da giorni. È stato stroncato da un malore che non gli ha permesso di chiedere aiuto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia