Su Telefriuli parte ‘Donne allo specchio’: prima ospite Silvia Stibilj

La trasmissione “Donne allo specchio” racconta storie e vive sensazioni che vanno al di là della soggettività e dell’identità di genere, dando voce a figure femm...
Redazione
loading...

La trasmissione “Donne allo specchio” racconta storie e vive sensazioni che vanno al di là della soggettività e dell’identità di genere, dando voce a figure femminili straordinarie, attraverso il loro pensiero e le loro parole.

La prima puntata è dedicata a Silvia Stibilj, pattinatrice artistica a rotelle, campionessa mondiale nella disciplina della solo dance, attuale compagna del campione di salto in alto Alessandro Talotti. Ha scoperto di essere incinta nello stesso giorno in cui il suo compagno scopre di essere malato di cancro. Sta accanto al suo uomo e la forza del bimbo che porta in grembo riesce a farla vincere le iniziali paure della malattia e della gravidanza.

In “Donne allo specchio” non si parla di eroine ma di donne vere, forti, felici, vittoriose, gioiose o tristi. Una trasmissione in cui chiunque può trovare un pezzo di sé, in cui sia le donne che gli uomini possono intravedere lo specchio della propria anima.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia