Su Telefriuli torna il gioco a quiz Lo Sapevo!

Alexis Sabot torna al timone della trasmissione che testa la conoscenza del territorio del Friuli Venezia Giulia. Questa sera alle 21 si sfidano le Pro loco di Gemona e Majano
Redazione

Ritorna Lo Sapevo!, l’avvincente quiz di Telefriuli condotto da Alexis Sabot, che ogni venerdì in diretta dalle 21 vede protagoniste le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia.
Ventotto le Pro Loco che si sfideranno nel corso di questa quarta edizione, rispondendo a domande legate al territorio e dando la corretta traduzione delle parole in friulano. I componenti della Società filologica friulana dedicheranno, invece, un approfondimento ai territori delle Pro Loco concorrenti. Tra le novità le domande rivolte direttamente dai sindaci e da personaggi del mondo sportivo regionale.
Immancabili i tre domandoni, due proverbi e la voce misteriosa, e la possibilità di intervenire da casa per rispondere alle domande e aiutare le Pro Loco concorrenti.

Chi saranno gli sfidanti della prima puntata? La Pro Loco di Gemona sfiderà Majano. Appuntamento alle 21, in diretta, su Telefriuli (canale 11 e canale 511 in Hd).

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia