Home / News / Supereroi atterrano sulla pediatria di Udine, il regalo di Natale per i bambini ricoverati

Supereroi atterrano sulla pediatria di Udine, il regalo di Natale per i bambini ricoverati

Iron Man, l'Uomo Ragno e tanti altri personaggi dei fumetti si affacceranno alle finestre del padiglione Petracco. La sorpresa natalizia pensata da Abio Udine

pediatria, ospedale, petracco, supereroi

La situazione pandemica e le misure antiCovid da mesi condizionano la vita di tutti, anche quella dell'Associazione Bambino In Ospedale. Da molti mesi, oramai, i volontari di Abio sono lontani dalla 'loro' Pediatria. 

Per Natale, però, l'associazione ha pensato di organizzare una grande sorpresa per i piccoli degenti.

Una squadra di supereroi acrobatici scalerà domani mattina, alle ore 12.00 le pareti, del padiglione Petracco. I funambolici eroi si affacceranno alle finestre delle camerette. I piccoli ricoverati, così, si troveranno faccia a faccia con Superman, Batman, l'Uomo Ragno e i loro amici, vivendo un'esperienza indimenticabile.

Protagonista di questa apparizione ad effetto sarà la squadra di "In Quota" di Trieste, specializzata in interventi edili su funi. Ragazzi speciali che con grande generosità, attraverso l'intercessione di ABIO Udine, renderanno sorprendente e unico questo Natale in Ospedale.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori