Tamponamento a catena nella Bassa Friulana: un incastrato / GUARDA

È successo all'altezza della rotonda per Pocenia, vicino al ristorante, lungo la statale 14, a Palazzolo dello Stella. Sul posto tre pattuglie della Polizia Locale di Latisana
Paola Treppo

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, a Palazzolo dello Stella, lungo la strada statale 14, all’altezza della rotonda che poi porta a Pocenia, vicino al ristorante.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Latisana, intervenuta sul posto con tre pattuglie e con il Comandante, il Cavalier Nicola Salvato, tre vetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento.

Ad avere la peggio è stato il conducente, un giovane uomo, che viaggiava nella vettura rimasta schiacciata tra le altre due. È rimasto ferito ed è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Latisana, intervenuti sul posto a supporto del personale medico inviato dalla Sores di Palmanova.

Illese le persone che stavano guidando le altre due vetture. Problemi per il traffico anche perché lungo questo tratto dell’arteria sono in corso dei lavori. Da qui la necessità di fare intervenire diverse pattuglie della Polizia Locale per regolare il traffico.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia