Tamponamento in tangenziale: ferita la mamma e un bambino di 9 anni

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, a fattivo supporto del personale medico
Redazione

Tamponamento in tangenziale alle 19.30 di ieri, all’altezza del Città Fiera, in direzione sud. Per cause in corso di accertamento, il conducente di una vettura ha tamponato con la violenza l’auto che la precedeva. Coinvolte una Fiat Punto e una Renault.

Nell’incidente è rimasta coinvolta un’intera famiglia composta da padre, madre e figlio, un bambino di 9 anni. Madre e figlio sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Udine; le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Illeso il padre e la conducente dell’altro veicolo. 

Entrambi i mezzi risalivano la rampa della tangenziale all’altezza del parco del Cormor, con direzione Venezia e, durante una manovra di immissione in tangenziale si sono scontrati. Per tutti i rilievi e gli accertamenti sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Udine. Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando di Udine, a fattivo supporto del personale medico inviato sul posto dalla Centrale Sores di Palmanova.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia