Ennesimo incidente dall’esito mortale in autostrada. Questa mattina in A4, nel tratto compreso tra Redipuglia e Villesse, a perdere la vita è stato un camionista rumeno di 55 anni. L’uomo, alla guida di un mezzo pesante, ha tamponato il tir che lo precedeva che, a sua volta, si era appena scontrato con un altro camion.
L’autotrasportatore, a causa del violento urto, è rimasto intrappolato all’interno della cabina del mezzo. E’ morto per le gravissime lesioni riportate, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori giunti sul posto con due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso. Complesse le manovre di estricazione della salma da parte dei vigili del fuoco.
Gli altri due camionisti rimasti coinvolti nel sinistro, un cittadino italiano e uno polacco, non versano in gravi condizioni. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Gorizia.
Immediata, da parte di Autovie Venete, la chiusura del tratto autostradale tra Redipuglia e il bivio A4/A34 e del casello di Redipuglia in direzione Venezia. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità. Il tratto è stato chiuso fino alle 13.
Inoltre traffico intenso, fin dal mattino, si è registrato sulla rete di Autovie, in entrambe le direzioni di marcia, per la ripresa della circolazione dopo la festività del 25 aprile. Code a tratti sono state segnalate in direzione Venezia fino a Cessalto e rallentamenti in uscita ai caselli di Portogruaro e Palmanova.








