Tamponamento tra auto e moto: 17enne elitrasportato all’ospedale di Udine

L'incidente ha coinvolto la due ruote del minore e una Smart condotta da un 20enne
Paola Treppo

Incidente stradale a Corno di Rosazzo, in via Aquileia, intorno alle 15.30 di oggi. Si sono scontati una moto e un’auto Smart, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Palmanova, intervenuti sul posto per rilievi, accertamenti e per la viabilità. Potrebbe trattarsi di uno tamponamento. 

Ad avere la peggio il conducente della due ruote. Si tratta di un ragazzo di 17 anni del posto, immediatamente soccorso dall’equipe medica di un’ambulanza e della eliambulanza inviate sul posto dalla centrale Sores di Palmanova.

Il minorenne è stato portato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Ha battuto la testa e ha riportato delle lezioni nella caduta sull’asfalto ma non sarebbe in pericolo di vita. Illeso il conducente della Smart, un ragazzo di 20 anni del posto, che si è fermato subito per prestare soccorso. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia