Tamponamento tra mezzi pesanti lungo la A4: un morto, è un ragazzo di 27 anni

È successo questa mattina nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro direzione Venezia. Sul posto ambulanza ed elisoccorso
Paola Treppo
loading...

Poco dopo le 8.45, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in autostrada A4, al km 461+700, in direzione Venezia, poco prima del casello di Portogruaro, per un tamponamento tra mezzi pesanti: deceduto un’autista. I pompieri, arrivati da Portogruaro e Latisana, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente.

Il personale sanitario del Suem, intervenuto anche con l’eliambulanza, hanno provato a rianimare l’uomo, un giovane di 27 anni, cittadino straniero; purtroppo il medico ha dovuto dichiararne la morte. Illeso l’altro autista. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato.

Sul posto la polstrada e i personale ausiliario dell’autostrada. Sono ora in corso le operazioni di recupero dei mezzi da parte del soccorso stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 10.30.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia