Tamponamento tra una famiglia friulana e una triestina: bimbo di 2 anni in ospedale / VIDEO

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la viabilità della regionale 14, nel comune di Duino Aurisina. Sono state portate in ospedale 4 persone, per accertamenti, con le ambulan...
Paola Treppo
loading...

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 30 giugno 2020, poco prima delle 19 lungo la regionale 14 nel comune di Duino Aurisina.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Aurisina, si sono tamponate due auto, una Mercedes e una Lexus.

A bordo dei due veicoli si trovavano una famiglia friulana e una famiglia triestina. nell’impatto sono rimaste ferite alcune persone, assistite dal personale medico inviato sul posto dalla Centrale Sores di Palmanova.

Coinvolto un bambino di due anni, portato precauzionalmente in ospedale con l’autolettiga all’ospedale Burlo di Trieste. Il piccolo è friulano. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sono stati portati in ospedale anche i suoi genitori, per accertamenti.

Ferito anche un componente del nucleo familiare Triestino, anche lui portato in ospedale: si tratta di una donna di 68 anni che ha riportato lievi lesioni. Qualche problema al traffico ma la strada non è rimasta chiusa.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia