Tapiro d’oro a Taylor Mega bandita da una ‘indignata’ Barbara D’Urso

A consegnarlo lo storico inviato Valerio Staffelli. La friulana, in partenza per le Maldive, intanto anticipa la sua partecipazione al prossimo cinepanettone di Massimo Boldi
Redazione

Attapirata. Travolta dalle critiche per una foto in cui fa il dito medio davanti ad un mezzo della polizia e ospite non più gradita di una corrucciata Barbara D’Urso. Questi i motivi principali che hanno spinto lo storico corrispondente di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, a consegnare a Taylor Mega, modella e influencer 26 enne di Carlino da 2,3 milioni di follower, l’oscar più ambito per le figure barbine, ovvero il ‘Tapiro d’oro’ (vedi VIDEO).

Approfittando del microfono di Staffelli, Taylor Mega ha poi provato a spiegare l’accaduto, come fatto in precedenza con Dagospia e su Instagram. L’immagine, tirata fuori a sorpresa durante il programma ‘ Live – Non è la D’Urso’, con tanto di congedo severo da parte della proba conduttrice (“Se hai fatto il medio, buona fortuna “), avrebbe in realtà anticipato quanto concordato con gli autori del programma del biscione, ovvero la volontà di non apparire in televisione per un po’ di tempo. “Non mi hanno mandata via loro – ha spiegato a più riprese l’influencer –, sono io che non volevo andare in onda”.

La friulana, infatti, oltre a spiegare che il gestaccio non fosse affatto rivolto alle forze dell’ordine, bensì agli hater, aveva concordato di poter spiegare durante il programma la volontà di prendere un periodo di ferie dal piccolo schermo e di voler staccare la spina per impegni personali. Tutto questo, spiega Mega, sarebbe dimostrabile attraverso diverse comunicazioni intercorse via mail e WhatsApp con i responsabili della trasmissione: “Quell’immagine è sui social da due anni – ha ribadito-. Mi hanno voluto tendere un trappolone perché non accettavano il fatto che io volevo assentarmi dalla tv”.

Su Dagospia, intanto, Taylor Mega ha anticipato la sua partenza per un periodo di ferie alle Maldive e la sua futura partecipazione all’interno di un film: “Mi sto preparando per il cinepanettone di Massimo Boldi. Ma non posso rivelare la mia parte, è ancora top secret”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia