Tarcento: si schianta con l’auto contro il palo della luce

È successo intorno alle 13 di oggi, lungo via Dante, a poca distanza dal centro della cittadina
Paola Treppo

Perde il controllo della sua auto e finisce contro il palo della pubblica illuminazione. È successo a Tarcento, in via Dante Alighieri, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 7 maggio 2021, intorno alle 13.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli, intervenuti per rilievi e viabilità, la conducente di una utilitaria ha perso il controllo del mezzo che è andato a finire la sua corsa contro un palo della luce. Violento l’impatto e la macchina è rimasta incastrata. 

Sul posto, dopo l’allarme lanciato con diverse chiamate al 112 da parte dei residenti, sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato l’equipaggio di una ambulanza (quella della Croce Rossa di Tarcento) e la Sala Operativa del Nue ha inviato invece sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli per la messa in sicurezza del veicolo e del luogo dell’impatto.

La donna alla guida della vettura è rimasta ferito in maniera lieve, fortunatamente, ed è stata medicata sul posto dalla equipe medica. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia