Taylor Mega difende la ‘sua’ Lignano al Grande Fratello

Uscita dalla casa del Grande Fratello 16, una settimana fa, l’influencer di Carlino Taylor Mega si è fatta notare non solo per le curve mozzafiato ma anche per il legame con la sua terra ...
Alexis Sabot

Uscita dalla casa del Grande Fratello 16, una settimana fa, l’influencer friulana Taylor Mega si è fatta notare non solo per le curve mozzafiato ma anche per il legame con la sua terra d’origine.

Durante un dialogo con il concorrente Enrico Contarin, nel corso di uno degli ultimi pomeriggi trascorsi nella casa di Cinecittà, il veneto, tentando di conquistare la bella friulana, l’ha invitata a trascorrere una giornata insieme a Jesolo una volta usciti dallo show. La bionda di Carlino, dopo aver accettato in un primo momento, si è poi corretta controbattentdo con un perentorio “ok, ma vieni tu a Lignano”.

Come noto, Taylor Mega è uscita dalla Casa del Grande Fratello per un impegno preso precedentemente. La sua permanenza nella casa era infatti prevista solo per una settimana. Non è escluso, però, che questa sera vi faccia ritorno, così, almeno, ha fatto sapere la produzione con un comunicato ufficiale.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia