Teghil stregato, il Pordenone pareggia con il Monza

Deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria al Teghil il Pordenone di Attilio Tesser che questo pomeriggio ha pareggiato per 1-1 contro il Monza, una delle favorite alla promozione in A...
Redazione

Deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria al Teghil il Pordenone di Attilio Tesser che questo pomeriggio ha pareggiato per 1-1 contro il Monza, una delle favorite alla promozione in A.

Eppure a Lignano Sabbiadoro la sfida era iniziata nel migliore dei modi, con i neroverdi in vantaggio già al 1° minuto grazie alla rete segnata da Musiolik. Vantaggio durato fino al 56′, quando Maric ha portato in parità i lombardi.

E’ stata una partita combattuta, con possesso palla nettamente a favore degli ospiti ma con un bilancio finale di 10 conclusioni del Pordenone e 19 del Monza, di cui solo 4 per parte dirette in porta. Con questo punto, il Pordenone raggiunge quota 9 punti in classifica, che per il momento valgono il decimo posto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia