Tenta il suicidio in una zona impervia del Carso, salvata dai carabinieri

Tempestivo l'arrivo degli uomini dell'arma che l'hanno mantenuta vigile e rassicurata
Redazione

Dopo la segnalazione di un passante, i Carabinieri della Compagnia di Monfalcone sono intervenuti lunedì pomeriggio in salita Ugo Polonio a Vermegliano di Ronchi dei Legiona, lungo una stradina sterrata dove era stata notata una signora di circa 50 anni con in mano un coltello e evidenti macchie di sangue all’addome.

Sospettando che la donna stesse cercando di sottrarsi al soccorso, i Carabinieri, dopo lunghi minuti di affannosa ricerca, sono riusciti a raggiungerla percorrendo diverse centinaia di metri in un prato poco distante dal sentiero. La ricercata si trovava già in preoccupanti condizioni di salute a causa delle ferite all’addome che si era procurata con la lama. Soccorsa inizialmente dal maresciallo e dall’appuntato, l’aspirante suicida è stata poi affidata al personale medico che l’hanno poi trasportata e trasferita all’ospedale di Monfalcone. La signora si trova tuttora ricoverata ma fuori pericolo di vita, anche se in condizioni di salute mentale precarie. 

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia