Home / News / Tentato furto al Circolo del Tennis: sventato dal Corpo Vigili Notturni

Tentato furto al Circolo del Tennis: sventato dal Corpo Vigili Notturni

Si intravedono alcune persone armeggiare con fare sospetto. Il tempestivo intervento delle guardie giurate ha scongiurato il colpo

Questa notte alle 3:30 è giunta una segnalazione di allarme di furto proveniente dall'impianto installato al Tennis Città di Udine in via Del Maglio, a Udine.

Prontamente, il Corpo Vigili Notturni ha disposto l'intervento di una guardia giurata nella zona competente per territorio. Visionando le immagini video, si notavano delle persone che si aggiravano per i corridoi della struttura.

A seguito del riscontro sono state informate immediatamente le Forze dell’ordine, che hanno inviato sul posto una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Udine. Qualche minuto dopo la guardia giungeva sul posto e, come supporto, è stata inviata anche a una guardia che zona limitrofa che è arrivata dopo pochi minuti.

Dalla verifica interna, eseguita insieme ai Carabinieri della Radiomobile, si appurava che nulla risultava asportato.

Molto probabilmente i ladri sono stati disturbati dall’attivazione del dispositivo antifurto e si sono dati alla fuga, apparentemente senza asportare alcunché. Comunque la guardia giurata reperibile eseguirà una ulteriore verifica più accurata per accertare eventuali ammanchi, in mattinata.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori