Ancora in terapia intensiva la donna investita vicino al Terminal Nord

Si trova ancora in coma farmacologico, ma non in pericolo di vita, la donna travolta da una motocicletta sabato pomeriggio lungo via Tricesimo, a Udine, all'altezza della rotonda del Terminal Nord. La...
Giancarlo Virgilio

Si trova ancora in coma farmacologico, ma non in pericolo di vita, la donna travolta da una motocicletta sabato pomeriggio lungo via Tricesimo, a Udine, all’altezza della rotonda del Terminal Nord. La donna stava attraversando la trafficata arteria vicino a piazzale Donatori di Sangue, quando è stata investita dalla Honda condotta da un 43enne udinese.

Sbalzata a terra con la bicicletta che conduceva a mano, la passante era stata immediatamente soccorsa in condizioni giudicate gravi.

La vittima dell’incidente, una signora ucraina di 52 anni, impegnata in città come educatrice e mediatrice culturale, si trova ancora ricoverata nella terapia intensiva dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia, ma domani potrebbe essere risvegliata a seguito di un delicato intervento ortopedico.

Proprio per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, ricordiamo che la Polizia locale è alla ricerca di testimoni. Chiunque abbia assistito allo scontro e abbia elementi utili per ricostruire il sinistro è invitato a contattare la centrale operativa al n. 04321272329.

Immagine in alto d’archivio.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia