Terribile esplosione sventra un appartamento al quarto piano: grave un uomo/FOTO E VIDEO

Sul posto tre mezzi dei Vigili del Fuoco del Comando Centrale. All'origine probabilmente c'è una fuga di gas
Paola Treppo
loading...

Una violentissima esplosione causata con ogni probabilità da una fuga di gas ha letteralmente sventrato un appartamento al quarto piano di via Boito a Trieste nella prima serata di oggi, martedì primo ottobre.

Una persona è rimasta ferita, soccorsa dal personale medico. Si tratta dell’unico occupante dell’alloggio, un uomo classe ’66 che ha riportato una frattura esposta. Sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Tutta la palazzina, un edificio dell’Ater, è stata evacuata e dichiarata inagibile. Cinque famiglie sono state fatte uscire dai loro appartamenti. Non potranno più farvi rientro. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Trieste con 3 mezzi. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri. Le macerie sono finite anche su una vettura che è rimasta seriamente danneggiata. Nessun’altra persona è rimasta ferita. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia