Terribile tamponamento: muore a 57 anni per le tremende ferite

Vigili del Fuoco
Paola Treppo

Incidente stradale sulla Provinciale 35 poco dopo le 17. Una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pordenone è intervenuta per un incidente stradale avvenuto sulla strada Pordenone-Oderzo nei pressi dell’incrocio per Puja di Prata di Pordenone. Due le autovetture coinvolte: una Audi  una Punto. 

I Vigili, giunti per primi sul luogo del sinistro, hanno prestato i primi soccorsi al conducente di una delle auto; era incastrato all’interno dell’abitacolo gravemente deformato a causa del tamponamento subito. Successivamente, all’arrivo dei sanitari, i vigili del fuoco hanno proceduto a liberarlo dalle lamiere contorte con l’utilizzo dei divaricatori idraulici. Sul posto i Carabinieri di Sacile e un’ambulanza dell’ospedale di Pordenone. Purtroppo poco dopo l’uomo è deceduto per le gravissime ferite riportate. Si tratta di Antonio Gianotto, 57 anni, referente degli arbitri del Prata Falchi. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia