Tiene aperta la pizzeria dopo le 18: denunciato il titolare. Chiesta sospensione licenza

Carabinieri di Martignacco
Paola Treppo

I carabinieri di Martignacco hanno denunciato a piede libero, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, il titolare della pizzeria Al Trancio D’Oro di via Santa Caterina a Pasian di Prato poiché, in violazione delle prescrizioni previste dal Dpcm del 9 marzo 2020, per le misure urgenti in materia di contenimento e gestione della emergenza epidemiologica da Covid-19, ha mantenuto il pubblico esercizio aperto alle 19.30 mentre il coprifuoco prevedeva la chiusura alle ore 18.

È stata chiesta la sospensione della licenza. Hanno proceduto al controllo i Carabinieri della Stazione di Martignacco comandata dal Maresciallo Maggiore Edoardo Ciappi. 

Il titolare si è difeso dicendo di non aver capito bene i nuovi vincoli in vigore, nonostante le ripetute telefonate al suo commercialista, di aver lavorato solo con le consegne domiciliari e di aver non aver fatto entrare nessuno nel suo locale. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia