Topi d’appartamento e furti a Lignano, Sedegliano e Precenicco

Nel periodo compreso tra sabato e lunedì scorsi, dal porticciolo di Pescarola, a Precenicco, sul fiume Stella, è stata rubata una imbarcazione modello Rio 500 Onda, che montava un motore...
Paola Treppo

Nel periodo compreso tra sabato e lunedì scorsi, dal porticciolo di Pescarola, a Precenicco, sul fiume Stella, è stata rubata una imbarcazione modello Rio 500 Onda, che montava un motore fuoribordo di marca Suzuki. A denunciare l’accaduto è stato il proprietario che si è rivolto alla Stazione dei Carabinieri di Palazzolo dello Stella. Il valore dell’imbarcazione è di 2000 circa. L’appello per trovare la barca è stato lanciato anche su Facebook con la pubblicazione di alcune immagini del natante. 

Furti anche a Lignano, nella giornata di ieri. In due case per vacanze sono stati sottratti denaro contante e monili, nella zona di Pineta, per alcune centinaia di euro. In un terzo caso i malviventi sono riusciti unicamente a forzare la porta dell’appartamento senza però riuscire a penetrare all’interno.
Topi d’appartamento in azione, infine, anche a Sedegliano. In assenza dei proprietari, o dopo aver forzato un infisso, i ladri sono entrati in una abitazione e hanno rovistato nelle stanze, riuscendo a rubare monili in oro e denaro in contanti per diverse migliaia di euro. La brutta sorpresa al rientro a casa dei proprietari che hanno chiamato il 112.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia