Tornano a casa e si schiantano in A4: famiglia in ospedale

È successo intorno alle 23 di ieri. Prima di impatto con il New Jersey e poi con il guard-rail. Immediati i soccorsi con una ambulanza proveniente da Latisana
Paola Treppo

Incidente lungo la autostrada A4, intorno alle 22 di ieri. Coinvolta una famiglia di tre persone di Ronchi dei Legionari che viaggiava a bordo di un Suv, in direzione Trieste.

I tre stavano facendo rientro a casa quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, il conducente ha perso il controllo ed è finito contro il New Jersey e quindi contro il guard-rail. È successo all’altezza di Palazzolo dello Stella.

L’incidente può essere stato con-causato dal maltempo: a quell’ora, infatti, pioveva molto.

Nell’impatto le tre persone sono rimaste ferite, per fortuna in maniera non grave, portate in ospedale per accertamenti dall’equipaggio di una ambulanza proveniente da Latisana che ha operato con il supporto di una automedica, entrambe inviate dalla Sores di Palmanova.

Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli per la messa in sicurezza dei mezzi e a supporto del personale sanitario. Sul luogo dell’incidente anche il personale di Autovie Venete.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia