Tosolini e Dall’Ava a sostegno della Protezione civile del Fvg

Udine 6 aprile 2020 – Carlo Dall’Ava e le Distillerie Tosolini si mettono a disposizione del consumatore con la vendita dei loro prodotti on line, in questo momento di grave difficolt&agra...
Redazione

Carlo Dall’Ava e le Distillerie Tosolini si mettono a disposizione del consumatore con la vendita dei loro prodotti on-line, in questo momento di grave difficoltà sociale, economica e sanitaria. 

“Insieme si può!” È con questo slogan che la distilleria friulana Tosolini vuole dare il suo personale contributo alla Protezione Civile.

Sull’acquisto di ogni distillato, che può avvenire on line: http://shop.bepitosolini.it, delleselezioni: Most, Grappe e Amari, la storica distilleria di Povoletto destinerà € 1,00 alla Protezione Civile e ulteriori € 1,00 donati direttamente dall’azienda, a supporto degli operatori impegnati in questo particolare e delicato momento sul territorio.

I prodotti verranno spediti direttamente a casa. 

prosciuttocompany.com: ovvero, come acquistare il prosciutto di San Daniele on line, comodamente da casa. L’idea è di Carlo Dall’Ava il re del prosciutto crudo, made in Fvg. 

Il consumatore potrà acquistare cosce dal brand IE, con la conferma della qualità tipica di Dall’Ava. E’ nato infatti un sito di vendita on line: www.prsociuttocompany.com rivolto a tutti, soprattutto a coloro che magari già conoscono il noto prosciutto friulano, e sono distanti dal luogo di origine del prodotto, e vogliono gustare sulle loro tavole una eccellenza tutta italiana. 

Le spedizioni sono garantite in tutta Italia, per diverse tipologie di prodotto. 

‘Pensiamo possa essere una ottima soluzione per coloro che desiderano consumare sempre il nostro prosciutto e riceverlo a casa direttamente, in questo caso, il commercio elettronico viene in nostro aiuto, in un momento anche come quello che stiamo vivendo  di forte isolamento sociale’ afferma Carlo Dall’Ava.

(nella foto da sinistra Giuseppe Tosolini e Carlo Dall’Ava) 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia