Home / News / Tragedia a Tarcento: muore a pochi metri dal luogo in cui morì la sorella

Tragedia a Tarcento: muore a pochi metri dal luogo in cui morì la sorella

Ancora gravi le condizioni della madre che 11 anni fa perse la figlia in un altro incidente stradale

E’ morto poche ore dopo il ricovero Andrea Puppatti, il 34enne di Segnacco di Tarcento coinvolto con la madre nello spaventoso incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Tarcento, in via Udine.

Erano le 17 quando due automobili si sono scontrate violentemente. Le conseguenze peggiori le hanno subite i passeggeri che viaggiavano a bordo di una vecchia Fiat 126, che con lo schianto si è accartocciata su se stessa. Oltre al decesso dell’uomo, in gravi condizioni si trova ora anche la madre, di 66 anni, che già 11 anni fa, a pochi metri di distanza, aveva perso una figlia. Un destino tragico ha infatti unito i due fratelli.

La sorella di Andrea Puppatti morì a pochi metri di distanza, in un altro incidente mortale avvenuto la notte del Capodanno, nel 2010.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori