Tragedia. Cade e muore nel sistema di raccolta degli scarti del canale Ledra / FOTO

Sores
Paola Treppo

Il corpo senza vita di un uomo anziano è stato trovato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 3 giugno 2020, in località Maseris, nel comune di Coseanoa al confine con Rive d’Arcano, all’interno del sistema di raccolta degli scarti del Ledra.

Si tratta di una caduta accidentale: l’uomo aveva in spalla lo zainetto del verde rame. Forse si è sbilanciato e ha perso l’equilibrio. Potrebbe anche avere raccolto dell’acqua ed essere caduto in quella occasione.

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato immediatamente sul posto un’ambulanza medicalizzata e l’elicottero sanitario.

Inutili i soccorsi. Per l’uomo, di oltre 85 anni, del posto, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso e disporre il recupero della salma. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di San Daniele del Friuli, comandati dal luogotenente Alfredo Scudeller e i Vigili del Fuoco.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia