Tragedia della strada: cade con lo scooter e muore

È successo questa notte, poco dopo le 3. Inutile l'invio dell'ambulanza e di una automedica. Lo scooterista è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate
Paola Treppo

Tragedia della strada questa notte di domenica 27 settembre 2020. per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Trieste, il conducente di uno scooter ha perso il controllo ed è caduto.

La perdita di controllo in piazza dei Volontari Giuliani. Rovinato malamenta sull’asfalto, lo scooterista è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto. Inutile l’intervento dei mezzi inviati tempestivamente dalla Centrale Sores di Palmanova (una ambulanza e una automedica).

Si tratta di un uomo di 50 anni nato in Croazia, Diego Chiern, residente a Trieste.

Non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso e, informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Trieste, procedere alla rimozione della salma, composta in obitorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia