Home / News / Tragico incidente con la due ruote: muore uomo di 49 anni

Tragico incidente con la due ruote: muore uomo di 49 anni

Il centauro è deceduto dopo poche ore dal suo ricovero in ospedale

Morti, Villesse, eliambulanza, 118, soccorso, moto

Perde il controllo della sua moto, si schianta sull'asfalto e muore dopo poco essere stato ricoverato all'ospedale. Vittima di una fuoriuscita autonoma accaduta a Villesse nel tardo pomeriggio di ieri un uomo di 49 anni, Giorgio De Odorico, di Staranzano.

Le sue condizioni sono apparse subito disperate ma il personale medico di un'ambulanza è dell'eliambulanza inviata sul posto della centrale Sores di Palmanova è riuscito stabilizzarlo e a portarlo al nosocomio. Per lui però le ferite si sono rivelate troppo gravi e l'uomo è deceduto.

Sul posto sono intervenuti, per tutti i rilievi e gli accertamenti, i carabinieri della stazione di Fogliano Redipuglia.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori