Trasforma la panetteria in un bar all’aperto con tanto di caffè e di cappuccino

Fiamme Gialle
Paola Treppo

Trasforma la panetteria in una sorta di bar all’aperto. L’ha scoperto una pattuglia della Compagnia della Guardia di Finanza di Pordenone.

Impegnati nell’attività di vigilanza sul rispetto delle misure di contenimento del Coronavirus, i militari delle Fiamme Gialle hanno rilevato che, all’esterno di un esercizio commerciale di Pordenone, autorizzato solo per l’esercizio di panetteria, era stato allestito un “bar all’esterno” con, tra l’altro, una macchina per il caffè espresso, funzionante con le capsule. Nella vetrina era reclamizzato che i clienti del “forno” potevano acquistare nel negozio un “kit” (composto da: una “cialda”, una bustina di zucchero, una “paletta” ed un bicchiere monouso), con il quale potevano “sorbirsi” un caffè, ovvero un cappuccino. Con tale comportamento la Srl ha “aggirato” il divieto di somministrazione di alimenti e bevande imposto dal Decreto anti Covid. È scattata così la sanzione.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia