Trasporta 2 salme al tempio crematorio: coinvolto in un incidente frontale

A Gemona
Paola Treppo

Incidente stradale frontale lungo la strada provinciale 20 alla progressiva chilometrica 6 + 400 nel comune di Gemona del Friuli, nel pomeriggio di oggi, martedì 4 marzo, intorno alle 16:30.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Gemona, comandati dal Luogotenente Giovanni Pes, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrati frontalmente un furgone di una ditta di onoranze funebri (che stava trasportando due salme dirette al tempio crematorio) e un’auto.

L’impatto è stato molto violento. Al volante del furgone c’era un giovane di Majano, al volante della vettura, invece, un ragazzo di Gemona.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi sanitari inviati dalla Centrale Sores di Palmanova, insieme ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli.

Uno dei due conducenti è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale di Tolmezzo con un’ambulanza, in codice giallo. Vigile, non sarebbe in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia