Travolta mentre pedala in bici davanti alla chiesa: grave

È successo a Gonars e la donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Trieste
Paola Treppo

Incidente stradale a Gonars di fronte alla chiesa in piazza Giulio Cesare intorno alle 18.30 di ieri. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della stazione di Pavia di Udine, intervenuti per i rilievi e la viabilità, una pensionata del posto, di 83 anni, che stava pedalando in sella alla sua bicicletta, è stata investita da una vettura in transito, condotta quest’ultima sempre da una persona del posto, al volante di una Renault Megane.

Nell’impatto l’anziana è rovinata sull’asfalto e ha riportato diverse fratture agli arti inferiori oltre a tumefazioni nel resto del corpo. Dopo l’allarme, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto un autolettiga e l’elicottero sanitario decollato da Campoformido. La donna, raggiunta dopo poco dalla figlia, è stata stabilizzata e trasportata in volo all’ospedale di Trieste.

In quel momento non era possibile raggiungere, infatti, l’ospedale di Udine per il forte maltempo. La pensionata non sarebbe in pericolo di vita ma sono molto serie le ferite che ha riportato. Del grave incidente è stato informato subito anche il sindaco di Gonars, Ivano Boemo.

Riproduzione vietata 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia